Torre Annunziata

Covid, 100 bambini all’open day vaccinale 5-11 anni a Torre Annunziata

Condivid

Covid, 100 bambini all’open day vaccinale 5-11 anni a Torre Annunziata. I bambini sono stati assistiti anche dai “Nasi rossi-clown therapy”

Circa 100 bambini hanno aderito oggi all’open day vaccinale anti Sars Cov-2 per la fascia d’età compresa tra 5 ed 11 anni svoltasi a Torre Annunziata (NAPOLI).

L’iniziativa è stata realizzata dall’Asl NAPOLI 3 Sud in collaborazione con gli assessorati del Comune oplontino a Sanità, Politiche Sociali e Politiche Giovanili, guidati da Francesco Longobardi, Luigi Cirillo e Luisa Refuto, e si è svolta presso il quarto circolo didattico Cesaro.

Circa 100 i bambini hanno ricevuto la prima dose, assistiti oltre che dagli operatori sanitari, anche dai componenti dell’associazione ”Nasi rossi-clown therapy”.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile