Verso Milan Napoli: si rivede in campo Zielinski, ancora tante le assenze

SULLO STESSO ARGOMENTO

Milan Napoli: azzurri ancora acciaccati quello che oggi si sono riuniti a Castel Volturno per il secondo giorno di allenamenti in vista della trasferta di domenica, a San Siro, per lo scontro diretto contro il Milan.

PUBBLICITA

Attenzione particolare sulle condizioni di Piotr Zielinski: il polacco, uscito dopo 20′ contro l’Empoli per difficoltà respiratorie, si è rivisto oggi in parte in campo con il resto del gruppo dopo i controlli clinici e strumentali tenutisi presso Pineto Grande. Una buona notizia, quindi, per Luciano Spalletti, che oggi ha rivisto in azione il centrocampista.

Meno confortanti le notizie che arrivano dagli altri giocatori in dubbio per la trasferta milanese. Secondo giorno di lavoro di scarico in palestra per Lorenzo Insigne dopo i 70 minuti contro l’Empoli, mentre Fabian Ruiz è tornato al Konami Center dopo l’influenza accusata ieri: per lo spagnolo, però, solo lavoro in palestra.



    Personalizzato e terapie, invece, per Koulibaly e Lobotka. Stesso discorso anche per Victor Osimhen, che prosegue nel suo programma di riabilitazione in campo. Infine, lavoro in palestra anche per Mario Rui dopo l’affaticamento accusato nella seduta di ieri. C’è il giovane Zanoli, recuperato dal Covid. Vincenzo Scarpa

    L'Atalanta ha scoperto il suo avversario per le semifinali dell'Europa League: sarà il Marsiglia, che ha superato il Benfica ai rigori nell'ultimo turno del torneo. Le semifinali della competizione vedranno gli incontri disputarsi il giovedì, con la formazione italiana che si prepara a due...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"