

Foto archivio
Torre del Greco. Esibisce green-pass di un’altra persona per prendere il treno della Circumvesuviana: denunciato.
E’ accaduto ieri a Torre del Greco dove i carabinieri del comando provinciale di Napoli e della Compagnia di Torre del Greco, nell’ambito dei controlli sul territorio hanno fermato un 25enne napoletano a San Giorgio a Cremano nella circumvesuviana a piazza Trieste e Trento e gli hanno chiesto la carta verde, prevista dalle recenti normative anti-contagio, per poter usufruire dei mezzi pubblici.
Il 25enne ha fornito il green pass di un altro cittadino ed è stato scoperto, denunciato e ovviamente sanzionato.
Nel corso dei controlli i carabinieri hanno effettuato un arresto e denunciato tre persone, 92 le persone identificate e 32 i veicoli controllati.
I militari hanno arrestato, invece, Antonio Conte. L’uomo, 24 anni di Massa di Somma, era già agli arresti domiciliari ed ora su disposizione del tribunale di Nola dovrà scontare la pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione in carcere per il reato di rapina.
Un uomo è stato denunciato per furto di corrente elettrica, aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica nel suo garage di Portici.
Nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno del lavoro sommerso, i militari del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli hanno denunciato e sanzionato il proprietario di una pasticceria del centro di Torre del Greco. I 4 dipendenti dell’attività commerciale non avevano mai effettuato la prevista visita medica né tantomeno il corso di formazione.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto