La piccola Raffaella Noviello morta a 2 anni all'ospedale Santobono di Napoli
San Cipriano d’Aversa. Sarà ricordata oggi con una fiaccolata la piccola Raffaella Noviello, la bimba di 3 anni morta domenica pomeriggio.
Frequentava la Materna alla “Cartoonlandia” di San Cipriano d’Aversa. “La Scuola Cartoonlandia per ricordare la piccola Raffaella organizzerà una fiaccolata alle ore 16.30, partirà dalla scuola per raggiungere l’abitazione della piccola. Vi invitiamo a partecipare bambini e adulti. Per qualsiasi info potete rivolgervi a noi” .
Per i funerali bisogna attendere l’autopsia disposta dalla magistratura che dovrà accertare le cause della morte della piccola che ha gettato nello sconforto familiari e conoscenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: San Cipriano d’Aversa, bimba di 3 anni muore all’improvviso dopo il trasporto al Santobono di Napoli
Anche il sindaco Vincenzo Caterino ha voluto ricordare la piccola ed esprimere il cordoglio della comunità: “Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Noviello per la drammatica e improvvisa perdita della piccola Raffaella . Ci stringiamo commossi e increduli intorno al dolore della famiglia, una tragedia che ci lascia sgomenti e a cui partecipa tutta la comunità cittadina”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto