Per i funerali della piccola Raffaele Noviello di San Cipriano d’Aversa bisognerà attendere l’esito dell’autopsia dopo l’improvvisa morte al Santobono di Napoli




San Cipriano d’Aversa. Sarà ricordata oggi con una fiaccolata la piccola Raffaella Noviello, la bimba di 3 anni morta domenica pomeriggio.

Frequentava la Materna alla “Cartoonlandia” di San Cipriano d’Aversa. “La Scuola Cartoonlandia per ricordare la piccola Raffaella organizzerà una fiaccolata alle ore 16.30, partirà dalla scuola per raggiungere l’abitazione della piccola. Vi invitiamo a partecipare bambini e adulti. Per qualsiasi info potete rivolgervi a noi” .

Per i funerali bisogna attendere l’autopsia disposta dalla magistratura che dovrà accertare le cause della morte della piccola che ha gettato nello sconforto familiari e conoscenti.

LEGGI ANCHE  La Campania prima Regione d'Italia a vaccinare tutti i malati rari

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: San Cipriano d’Aversa, bimba di 3 anni muore all’improvviso dopo il trasporto al Santobono di Napoli

Anche il sindaco Vincenzo Caterino ha voluto ricordare la piccola ed esprimere il cordoglio della comunità: “Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Noviello per la drammatica e improvvisa perdita della piccola Raffaella . Ci stringiamo commossi e increduli intorno al dolore della famiglia, una tragedia che ci lascia sgomenti e a cui partecipa tutta la comunità cittadina”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Torre Annunziata, in scooter con la droga: arrestati 2 ragazzi

Notizia precedente

Mario Rui, l’agente a Radio Marte: “Vince lo Scudetto con il Napoli e poi lo porto a Dubai”

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..

Commenti

I Commenti sono chiusi