Oltre tre ore di ritardo per il volo aereo Ryanair Torino-Napoli

Condivid

Grave disagio per i passeggeri del volo aereo Ryanair FR4657, che, per la tratta aerea del volo Torino-Napoli, ha riportato il ritardo di 3 ore e 12 minuti.

Un disservizio importante per i passeggeri, che, grazie al supporto di ItaliaRimborso possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro, grazie all’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Problemi tecnici riconducibili alla compagnia aerea hanno creato forti disagi, accumulando un ritardo consistente per i passeggeri che desideravano raggiungere la Campania in orario.

volo,È possibile contattare ItaliaRimborso attraverso il semplice form online presente nella homepage del sito web www.italiarimborso.it. In alternativa i passeggeri possono inviare un messaggio Whatsapp al 342 1031477, oppure telefonare lo 06 56548248.


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2021 - 09:56
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, blatte e lavoro nero: chiuso locale “star” di TikTok al Vomero

Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:27

Giovanni Esposito e il suo debutto alla regia: “Nero” conquista il Benevento Cinema e Televisione

Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:13

Napoli, lutto nel mondo del giornalismo: é morto Ermanno Corsi

Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:59

Coroglio, chiuso locale della movida: condizioni igieniche carenti

Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:40

Gragnano, incidente dopo la cena con gli amici: muore 46enne

Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:08

Angri, incendio distrugge capannone ingrosso computer

Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 09:14