Oltre tre ore di ritardo per il volo aereo Ryanair Torino-Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grave disagio per i passeggeri del volo aereo Ryanair FR4657, che, per la tratta aerea del volo Torino-Napoli, ha riportato il ritardo di 3 ore e 12 minuti.

Un disservizio importante per i passeggeri, che, grazie al supporto di ItaliaRimborso possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro, grazie all’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Problemi tecnici riconducibili alla compagnia aerea hanno creato forti disagi, accumulando un ritardo consistente per i passeggeri che desideravano raggiungere la Campania in orario.

volo,È possibile contattare ItaliaRimborso attraverso il semplice form online presente nella homepage del sito web http://www.italiarimborso.it. In alternativa i passeggeri possono inviare un messaggio Whatsapp al 342 1031477, oppure telefonare lo 06 56548248.






LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Crollo di Firenze, recuperato il corpo dell’ultimo disperso

Nel cantiere di via Mariti a Firenze, il corpo dell'ultimo disperso è stato recuperato dai vigili del fuoco e successivamente affidato all'autorità giudiziaria per...

Napoli, tragedia di San Giovanni a Teduccio, raccolta fondi on line per i figli rimasti orfani

È partita una raccolta fondi organizzata da Antonio Molisso sulla piattaforma  GoFundMe per aiutare i figli della coppia di san Giovanni a Teduccio morta...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE