Per la #rapinaallePoste a #Riardo, in provincia di Caserta, continua la caccia ai due rapinatori che ieri mattina hanno messo a segno un colpo da 50mila euro.


Foto dal web
Per la rapina alle Poste a Riardo, in provincia di Caserta, continua la caccia ai due rapinatori che ieri mattina hanno messo a segno un colpo da 50mila euro.
I ladri, una volta entrati, hanno obbligato il personale ad accedere nell’area destinata al pubblico, in modo da razziare all’interno dell’ufficio. Sono fuggiti a bordo di una auto del tipo Fiat Uno celeste.
Secondo le prime testimonianze, i malviventi hanno agito col volto parzialmente coperto da sciarpe e cappelli. Per permettere al personale di rientrare negli uffici è stata tagliata la saracinesca di accesso. I carabinieri hanno eseguito i rilievi.
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli ha mostrato un mix di aspetti… Leggi tutto
Napoli -Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno tratto in… Leggi tutto
Con una canzone intitolata «Genova e Napoli», altro debutto non poteva esserci. Ieri sera, a… Leggi tutto
Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire del cause dell'incidente stradale con il tragico bilancio di… Leggi tutto