Qualiano. Figlio violento arrestato dai carabinieri a Qualiano, in provincia di Napoli, pretendeva 30 euro al giorno per droga e videopoker.
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 40enne.
L’uomo ha minacciato la madre e colpito la sua auto a pugni perché pretendeva denaro per acquistare droga e giocare ai videopoker.
La vittima ha allertato i carabinieri e ha poi raccontato loro che simili pretese erano ormai una costante da circa una settimana: 30 euro al giorno la richiesta, sempre accompagnata da aggressioni e minacce. Il 40enne è finito in manette ed è ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Qualiano- Mezz’ora dopo le 15, nel territorio di Qualiano, i Carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano intimano l’alt a un’auto con a bordo Francesco Di Natale, 28 anni, residente al Parco Verde di Caivano. Il conducente però non si ferma e riparte a forte velocità. La fuga sulla Circumvallazione Esterna Secondo quanto ricostruito, l’uomo imbocca…
Qualiano– La "giustizia dei social", incrociata con le tradizionali tecniche investigative, ha permesso di chiudere il cerchio su un grave episodio di violenza urbana avvenuto la notte di San Silvestro. I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno identificato e denunciato tre persone, ritenute responsabili di una brutale aggressione avvenuta proprio durante i festeggiamenti per il…
Qualiano -Notte di Capodanno ad alta tensione a Qualiano, dove un gruppo di giovani ha bloccato una strada cittadina per esplodere petardi illegali, dando vita a una sequenza di violenze culminata con l’esibizione di armi da fuoco. Secondo quanto ricostruito dalle immagini circolate sui social, un automobilista di passaggio, costretto a fermarsi, è sceso dall’auto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti