#ParcheggioaNapoli: accordo raggiunto tra ANM e Federazione Italiana Tabaccai per vendere #ticket in #tabaccheria


Foto dal web
Parcheggio a Napoli: accordo raggiunto tra ANM e Federazione Italiana Tabaccai per vendere ticket in tabaccheria
Da oggi i passeggeri di ANM, azienda del trasporto pubblico locale di Napoli, possono acquistare i ticket per il parcheggio dematerializzati direttamente in tabaccheria. ANM e Federazione Italiana Tabaccai infatti, hanno siglato un accordo che punta a rendere l’esperienza di acquisto della sosta ancora più semplice e diffuso.
Grazie alla capillarità della rete di distribuzione delle tabaccherie presenti su tutto il territorio napoletano, i clienti potranno scegliere, tra i numerosi tabaccai, quello più comodo e vicino, utile a coprire tutte le esigenze in termini di sosta.
Si tratta di una nuova modalità che semplifica e velocizza il processo di acquisto da parte del cliente che dovrà semplicemente entrare in una tabaccheria del circuito LIS e chiedere di mettere in copertura la propria auto, comunicando la targa della propria vettura e la zona dove intende sostare. In un click e senza necessità di esibire il tagliando sul cruscotto.
Il sistema interamente informatizzato agevola anche i successivi controlli a cura degli ausiliari della sosta ANM.
“Pagare il parcheggio a Napoli non è mai stato così facile – dice Francesco Marigliano, Presidente Provinciale della Federazione Italiana Tabaccai – Basta fornire al tabaccaio targa ed indirizzo ed ecco che la propria auto, in pochissimo tempo, è in copertura. Anche di sera, data la grande flessibilità di orario garantita dalle tabaccherie”.
“Continua il percorso di informatizzazione dei servizi ANM, ha detto Nicola Pascale Amministratore Unico ANM. Consideriamo l’accordo con la Federazione Italiana Tabaccai strategico perchè amplia il ventaglio delle possibilità di acquisto del titolo di sosta dematerializzato nella nostra città che si muove in un’ottica sempre più smart e alla portata di tutti”, conclude.
Roma - “Chi gestisce il potere non vuole essere controllato”. Non usa mezze parole Nicola… Leggi tutto
Acque reflue industriali potenzialmente contaminate disperse nel suolo, nel sottosuolo e sulla strada. È quanto… Leggi tutto
«Impazzisco di gioia». È con queste parole che don Maurizio Patriciello commenta la trasformazione del… Leggi tutto
Dal campionato di Serie B alla Champions League nel giro di pochi mesi. Costantino Favasuli… Leggi tutto
Renato Carosone torna a risuonare a Napoli attraverso una grande serata dedicata alla sua musica… Leggi tutto
Aveva deciso di interrompere quella relazione, ma avrebbe avuto paura di comunicarlo. È uno dei… Leggi tutto