Scatta nella giornata di domani l'obbligo al #vaccino per le forze di polizia e i militari


vaccino forze polizia e militari
Obbligo Vaccino: scatta domani l’obbligo per militari e forze di polizia. L’inadempienza portera’ all’immediata sospensione del servizio senza ricadute disciplinari con la conservazione del rapporto di lavoro.
Lo ha detto il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese in audizione alla commissione Affari costituzionali del Senato, sottolineando che “ci sara’ un continuo monitoraggio sugli operatori che hanno adempiuto all’obbligo.
Prima dell’introduzione dell’obbligo il monitoraggio non era consentito per la privacy, oggi e’ invece possibile per la necessaria verifica posta in carico dei datori di lavoro. Ci si attende da questo un’ulteriore spinta ad aderire alla campagna da parte degli operatori”.
È febbre da America’s Cup a Napoli. Le regate preliminari hanno fatto registrare un afflusso… Leggi tutto
Castellammare - La gestione dell'emergenza e la mobilitazione dei soccorsi. Le attività di sgombero e… Leggi tutto
Torre Annunziata - Si avvia verso il capitolo finale il processo sulla morte di Vanessa… Leggi tutto
Napoli - C’è un momento, nel primo pomeriggio di oggi, in cui il braccio di… Leggi tutto
Tra il promontorio di Capo Palinuro, le grotte marine e i sentieri affacciati sul Tirreno,… Leggi tutto
Prima di ritrovare brillantezza, il Napoli deve ritrovare protezione. Massimiliano Allegri parte da qui: ridurre… Leggi tutto