Luca, un ragazzo di 15 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Soccavo: disposto il sequestro della salma per chiarire le cause della morte


Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato trovato morto in casa: disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte.
L’autopsia dovrà accertare le cause della morte di Luca, un ragazzino di 15 anni di Napoli, trovato senza vita nella sua cameretta in via dell’Epomeo a Soccavo.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Luca era in buona salute, non aveva nessun problema fisico. A trovarlo senza vita sono stati i genitori che non lo hanno visto alzarsi per andare a scuola. La sera prima il ragazzo aveva trascorso una serata con amici poi è andato a letto e non si è più risvegliato.
L’autopsia in programma all’inizio della prossima settimana al Secondo Policlinico di Napoli dovrà fare luce sulla tragedia. Al momento nessuna ipotesi viene formulata. La vicenda ha suscitato profondo cordoglio tra parenti ed amici del giovane, decine i messaggi sui social.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 31 - 73- 56 - 84- 55 - 2 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 18 – 19 –… Leggi tutto
La presenza di animali vaganti sul monte Faito torna al centro dell’attenzione delle istituzioni. La… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 2 ottobre 2026 BARI 61 – 45 – 73… Leggi tutto
Duecento milioni di euro per le bonifiche della Terra dei Fuochi e un fondo da… Leggi tutto
Un anno lontano dagli incarichi direttivi nelle società e nelle imprese. È la misura cautelare… Leggi tutto