Napoli. Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile di Napoli – II Sezione, Criminalità straniera- , coadiuvati dall’omologo ufficio di Viterbo, hanno tratto in arresto Kate Omoregbe, nata in Nigeria, classe 70, destinataria di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli in quanto condannata, con sentenza passata in giudicato, alla pena detentiva di anni 6 di reclusione per sfruttamento della prostituzione, rapina, estorsione e lesioni personali aggravate.
La donna, ritenuta la maitresse delle nigeriane, risultata irreperibile al suo precedente domicilio in provincia di Napoli, è stata rintracciata, in seguito ad accurate ricerche, nel Comune di Acquapendente in provincia di Viterbo.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti