Cronaca di Napoli

Napoli, aggredisce una donna e un bambino e si dà alla fuga: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri mattina gli agenti dei Commissariati Poggioreale e Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Della Stadera sono stati avvicinati da alcune persone le quali hanno indicato un uomo che, poco prima, aveva aggredito una donna e un bambino.

I poliziotti hanno individuato l’aggressore, che si stava dirigendo in via Nuova Poggioreale, lo hanno raggiunto e l’uomo, alla loro vista, ha estratto un martello di legno e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Gli operatori hanno poi appreso dalla vittima che, mentre era con il figlio in attesa di un autobus, era stata aggredita dall’uomo che, solo grazie all’intervento di altre persone presenti, aveva desistito dal suo intento dandosi alla fuga.

Christian Giane, 31enne ghanese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali nonché denunciato per porto di oggetti atti ad offendere, per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e per mancata esibizione di documenti attestanti la regolare presenza nel territorio dello Stato.


Articolo pubblicato il giorno 1 Dicembre 2021 - 15:30
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Mercogliano, arrestati i rapinatori della gioielleria: incastrati dopo otto mesi di indagini

Ci sono voluti otto mesi di indagini meticolose e inseguimenti silenziosi, ma alla fine la… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:20

Alpe di Siusi: la meta ideale per la tua pausa estiva

L’Alpe di Siusi (Seiser Alm), immersa nel cuore del territorio dolomitico, è la destinazione perfetta… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:19

I Viaggi del Gusto e del Sapere, tappa vesuviana tra eccellenze agricole e cucina d’autore

Un viaggio tra natura, cultura e sapori autentici. La terza tappa de I Viaggi del… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:09

Torre del Greco, arrestato il pusher del centro storico

Torre del Greco – Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:59

Sorrento, barca a vela semi-affondata: salvato 76enne

Sorrento – Un intervento tempestivo della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha evitato il… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:49

Elezioni Regionali, De Luca chiede il rinvio del voto

Napoli – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha chiesto ufficialmente alla Conferenza… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:39