Cronaca di Napoli

Napoli, aggredisce una donna e un bambino e si dà alla fuga: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri mattina gli agenti dei Commissariati Poggioreale e Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Della Stadera sono stati avvicinati da alcune persone le quali hanno indicato un uomo che, poco prima, aveva aggredito una donna e un bambino.

I poliziotti hanno individuato l’aggressore, che si stava dirigendo in via Nuova Poggioreale, lo hanno raggiunto e l’uomo, alla loro vista, ha estratto un martello di legno e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Gli operatori hanno poi appreso dalla vittima che, mentre era con il figlio in attesa di un autobus, era stata aggredita dall’uomo che, solo grazie all’intervento di altre persone presenti, aveva desistito dal suo intento dandosi alla fuga.

Christian Giane, 31enne ghanese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali nonché denunciato per porto di oggetti atti ad offendere, per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e per mancata esibizione di documenti attestanti la regolare presenza nel territorio dello Stato.


Articolo pubblicato il giorno 1 Dicembre 2021 - 15:30

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, stesa all’alba a Poggioreale: 8 bossoli in via Miccoli

Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri. Momenti di tensione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 12:47

Angri, sequestrati 36 chilogrammi di cocaina per i clan stabiesi e dell’Agro

Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:56

Circumvesuviana, Nuovo Caos sulla Linea Napoli-Sorrento: Treni Bloccati e Pendolari Esasperati

Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:48

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40