
Un ladro è stato arrestato dopo un rocambolesco inseguimento a Chiaia
Napoli. Ladro con il reddito di cittadinanza sorpreso mentre tenta di rubare un’auto in via Carlo Poerio: arrestato dopo un rocambolesco inseguimento.
Stanotte gli agenti del Commissariato San Ferdinando, nel percorrere via Carlo Poerio all’angolo con via Fiorelli hanno notato un uomo che stava armeggiando sul cofano posteriore di un’auto in sosta e che, alla loro vista, è scappato a piedi in direzione di vico Belledonne a Chiaia.
I poliziotti lo hanno inseguito fino all’incrocio con via Ferrigni dove l’uomo ha scavalcato la recinzione di un istituto scolastico rifugiandosi all’interno del locale caldaia della struttura.
Gli operatori, grazie al supporto di altre volanti, hanno individuato e bloccato l’uomo che si era nascosto su alcune tubature ad un’altezza di circa 3 metri dal suolo.
Vincenzo Capane, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato. Gli agenti hanno scoperto che l’uomo percepiva il “reddito di cittadinanza” e quindi è stata anche attivata la procedura per la revoca del beneficio.
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto