Allerta meteo gialla per temporali in Campania: domani lunedì 22 luglio

Domani, lunedì 22 luglio, sono previsti temporali improvvisi e...

Manifesti funebri su Intesa Sanpaolo a Napoli: “È venuta a mancare la filiale di Intesa Sanpaolo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Manifesti funebri su Intesa Sanpaolo affissi a Napoli , tappezzate molte strade del Centro Storico di Napoli con quelli che sono veri e propri manifesto funebri per annunciare la chiusura della filiale di Via Tribunali del gruppo Intesa Sanpaolo.
Sul manifesto c’è scritto :  “È venuto a mancare all’affetto dei clienti del Centro Storico di Napoli la Filiale di Intesa Sanpaolo Napoli Agenzia 6. Ne danno il triste annuncio: il Direttore, i colleghi tutti e la comunità di Via Tribunali e del Centro Storico”. 

PUBBLICITA

Questa iniziativa ha a che fare con la chiusura di numerose filiali di Intesa Sanpaolo nell’ultimo periodo a Napoli.
A riportare la notizia è stato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che sulla sua pagina di Facebook ha infatti riportato la chiusura di oltre 20 filiali del gruppo bancario Sanpaolo-Intesa chiuse nell’ultimo periodo a Napoli.

A tal proposito Borrelli ha dichiarato: “È questo il risultato di una gestione passata scellerata e di un mondo che va sempre più veloce e di una società che chiede sempre di più, grazie anche alla digitalizzazione, in molti casi arrivata all’estremo. Occorre riflettere e fare il punto di una situazione che anche a causa della crisi covid diventa sempre più complicata”. 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA