Cronaca Napoli

La Polizia Penitenziaria regali doni alla cooperativa Itaca

Condivid

La Polizia Penitenziaria del Reparto Vigilanza Varchi Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli in occasione di queste festività Natalizie attraverso una raccolta fondi tra tutto il personale di Polizia Penitenziaria in servizio al Tribunale di Napoli Nuovo Palazzo di Giustizia, ha acquistato giocattoli e consegnato i doni ai piccoli ospiti della Comunità educativa di tipo familiare “itaca” , cooperativa sociale campo dei fiori

Coordinatrice Responsabile Dott. Ida Corrado.
Per l’Osapp uno dei tanti gesti umani che il Corpo di Polizia Penitenziaria in silenzio e all’ombra della società mette con cuore in atto.

Per Castaldo Luigi vice segretario regionale Osapp Campania, tutto il Corpo di Polizia Penitenziaria è sensibile alle tante difficoltà che vivono tante famiglie con i loro piccoli e l’umanità dimostrata in tante occasioni non può essere offuscata da pochi spiacevoli episodi che non rispecchiano un Corpo dello Stato per il suo prestigio e onore.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 30 Dicembre 2021 - 14:21
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Arrestato a Massa Lubrense truffatore tedesco ricercato nel suo Paese

Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 15:58

Sanità, De Luca attacca il governo: “Atto di delinquenza politica”

Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 15:25

Svolta epocale nel calcio italiano: gli arbitri spiegheranno le decisioni VAR in diretta allo stadio e in TV

Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 15:15

San Felice a Cancello, investe una donna e fugge: denunciato 37enne

Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 14:54

Napoli, pusher tentano la fuga e investono un agente: arrestati due giovani tunisini

Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 14:44

Turismo nautico nel caos: Salerno ostaggio dell’abusivismo, Assomare chiede regole urgenti

Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 14:34