Cronaca Caserta

Nell’immobile confiscato alla camorra la sede del commissariato Casal di Principe

Pubblicato da
Condivid

Domani a Casal di Principe, nel Casertano, il Provveditore Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata, Placido Migliorino, consegna, in anticipo su cronoprogramma, le chiavi di un immobile confiscato alla criminalita’ organizzata destinato ora a sede di un commissariato di Polizia di Stato.

La cerimonia di consegna ai rappresentanti del Ministero dell’Interno, il prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, e il questore di Caserta, Antonio Borrelli, alla presenza del capo della segreteria del ministro per le Infrastrutture e per la Mobilita’ Sostenibili, Andrea Tardiola, e del capo dipartimento per le opere pubbliche e le politiche abitative e urbane, Ilaria Bramezza, si terra’ presso l’edificio, ubicato in corso Umberto I, angolo via Casella, ed e’ aperta alla stampa.

Presenzieranno l’Agenzia Nazionale dei beni confiscati alla criminalita’ organizzata, la Regione Campania e la Municipalita’. Giornalisti, fotografi ed operatori interessati a partecipare dovranno essere muniti di green pass.


Pubblicato da