A Torre Annunziata e a Boscoreale proclamato il lutto cittadino dei funerali del pescivendolo ucciso, #AntonioMorione. Sarà presente il vescovo di Napoli, monsignor Mimmo Battaglia


Il negozio di Antonio Morione
Si svolgeranno questo pomeriggio, a partire dalle 16:30, nel santuario dello Spirito Santo (conosciuto anche come chiesa del Carmine) a Torre Annunziata i funerali del pescivendolo ucciso, Antonio Morione.
Il 41enne, titolare della pescheria ”Il delfino” di Boscoreale era stato assassinato la sera del 23 dicembre durante una sparatoria seguita ad un tentativo di rapina avvenuta nella sua attività commerciale. Da ciò che si apprende, ad officiare al rito funebre sarà l’arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia, insieme a don Pasquale Paduano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio del pescivendolo Antonio Morione: braccati gli specialisti delle rapine
Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, e quello di Boscoreale, Antonio Diplomatico, oggi in occasione delle esequie del quarantunenne è stato proclamato il lutto cittadino.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
L'ondata di calore continua a interessare Napoli e l'intera Campania. Anche oggi, venerdì 7 agosto,… Leggi tutto
L’intelligenza artificiale generativa sta modificando anche il modo in cui imprese, enti pubblici e operatori… Leggi tutto
Catania - Nuova fase parossistica dell’Etna, con una fontana di lava in corso dal cratere… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Trasportava un mix proibito di rifiuti, compresi quelli pericolosi, ammassati… Leggi tutto
L'ennesimo episodio d'odio e prevaricazione contro le fasce più fragili della popolazione si è consumato… Leggi tutto
Castellammare - L’inquadratura televisiva ha restituito per mesi la fotografia perfetta della macchina pubblica che… Leggi tutto