I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato per tentato omicidio un 25enne incensurato.
Ieri nel tardo pomeriggio, i militari del nucleo Operativo e Radiomobile – allertati dal pronto soccorso di Lacco Ameno - sono intervenuti in un’abitazione del comune di Forio dove poco prima un giovane era stato accoltellato.
I militari hanno constatato che vi era stata una violenta lite per futili motivi tra il 25enne ed il proprio cugino – un 32enne del posto e anche lui incensurato.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
Dal litigio si è passati alle mani ed alla fine il 25enne ha afferrato un coltello colpendo il familiare al fianco sinistro, provocandogli lesioni a diversi organi vitali.
La vittima è stata trasportata presso l’ospedale “Rizzoli” di Lacco Ameno ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Al momento il 32enne è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.
Nella notte, al termine degli accertamenti, il 25enne è stato arrestato ed ora è in attesa di giudizio.
@RIPRODUZIONE RISERVATA


































































