Treni storici diretti ai mercatini di Natale
Fondazione Fs: ai mercatini di Natale a bordo dei treni storici. Domenica 19 dicembre dalla stazione di Napoli Centrale, “Pietrarsa Express” diretto al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.
In occasione delle festività natalizie, la Fondazione FS Italiane ha organizzato diversi eventi in treno storico per raggiungere i tradizionali mercatini di Natale nei borghi più belli d’Italia, da Nord a Sud.
Domenica 19 dicembre, un treno storico trainato da locomotiva elettrica partirà alle ore 9:30 dalla stazione di Milano Centrale alla volta di Trento e Bolzano.
Previste fermate interme45rrrrrrrrrrrrriodie a Bergamo (10:15) e Brescia (10:55). L’arrivo a Trento è previsto per le 12:18, chi proseguirà per Bolzano, invece, giungerà a destinazione alle ore 12:55.
Sempre domenica 19 dicembre dalla stazione di Napoli Centrale, alle ore 9.30, alle 12.20 e alle 15.15, partirà il treno storico “Pietrarsa Express” diretto al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.
Giunti a destinazione i viaggiatori avranno modo di visitare i mercatini allestiti all’interno e partecipare alle attività di intrattenimento proposte dal Museo. Il “Pietrarsa Express” viaggerà anche mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre, con partenze da Napoli alle 10 e arrivo al Museo di Pietrarsa alle 10.36.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto