Sono 1.087 i nuovi casi covid in Campania. Sono stabili le terapie intensive, meno ricoveri degenza. Quattro invece le vittime


Stabile il tasso di positività, sei i decessi
Continua inesorabile la salita del contagio covid in Campania.
Sono infatti 1.087 i nuovi positivi registrati oggi su 33.883 test esaminati. Il tasso di positività risale al 3,20% (dal 2,5% precedente). Le vittime sono quattro, di cui tre decedute nelle ultime 48 ore. Sono i numeri contenuti nell’odierno bollettino dell’Unità di crisi regionale.
I posti letto occupati nelle terapie intensive restano stabili a 23 mentre calano quelli per le degenze che si attestano a 318 (meno 3 rispetto al dato precedente).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto
Napoli - La via d’uscita della messa alla prova e la cancellazione del reato: il… Leggi tutto
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto
Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto