Diversi militari della caserma dei #carabinieri di #Teano risultati positivi al covid. Tutti in quarantena in attesa della guarigione


Foto archivio
Aggiornato:
Sarebbero diversi i militari risultati positivi ai tamponi. Tutti, chiaramente, sono stati messi in quarantena in attesa della guarigione. Tutti stanno bene, solo qualche leggero sintomo.
L’autorità sanitaria raccomanda a tutti il massimo rispetto delle norme emanate per limitare il contagio, di indossare sempre correttamente la mascherina, di curare l’igiene delle mani e di mantenere il distanziamento di almeno un metro.
Durante un controllo di routine a Caivano, un uomo di 23 anni è stato tratto… Leggi tutto
Un file che non si apre più, una cartella scomparsa dal server o qualcuno che… Leggi tutto
Napoli - Tredici dosi di cocaina e 570 euro in contanti nell’abitazione di una donna… Leggi tutto
Casamicciola – Un passo troppo frettoloso all'uscita da una cantina e lo sguardo teso incrociato… Leggi tutto
Napoli - Ordine, semplicità e sangue freddo per spegnere l'ansia da classifica. Massimiliano Allegri sceglie… Leggi tutto
Il Napoli reagisce, cambia passo, prende campo e nella ripresa mette alle corde la Lazio.… Leggi tutto