Cocaina nella stampella. I carabinieri a Benevento, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un sessantaduenne hanno trovato e sequestrato tre involucri di cellophane contenenti complessivamente circa 9 grammi di cocaina; un involucro di circa grammi 2 di hashish; un bilancino di precisione; e diverse sostanze da taglio utilizzate per rafforzare sia l’effetto della cocaina che aumentare il peso delle dosi.
Parte dello stupefacente era stata abilmente occultata all’interno del tubolare di una stampella canadese utilizzata dall’uomo per sostenersi quando camminava. Durante le fasi della perquisizione, l’uomo ha aggredito un militare dell’Arma, sferrandogli una violenta testata al volto, procurandogli cosi’ un trauma facciale. Il sessantaduenne e’ stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni personali ed e’ ai domiciliari.
Steriline, azienda italiana di riferimento nel settore del primary packaging farmaceutico, si appresta a vivere… Leggi tutto
Un deposito di potenziali pericoli in pieno centro abitato, senza alcuna autorizzazione e fuori da… Leggi tutto
Una spirale di violenza domestica che durava da anni, fatta di minacce, insulti e aggressioni… Leggi tutto
L’Italia non è più tra le prime dieci potenze del calcio mondiale. Con l’aggiornamento ufficiale… Leggi tutto
Un fiume di denaro pubblico deviato con brevetti inesistenti, aziende create solo sulla carta, crediti… Leggi tutto
Napoli- Non c'è che dire più che una specialista delle truffe agli anziani è un… Leggi tutto