parchimetro caserta petardo
La Polizia di Caserta, al termine di serrata attività investigativa, ha denunciato quattro persone, di cui tre minori, che si sono resi responsabili del danneggiamento di un parchimetro, utilizzando un potente petardo.
Gli operatori della Squadra Volante del commissariato della Polizia di Aversa, dopo la mezzanotte del 28 dicembre scorso, su segnalazione di un passante, sono intervenuti in Piazza Paul Harris, dove ignoti, dopo aver introdotto in uno sportellino esterno un potente petardo, provocandone l’esplosione, avevano danneggiato gravemente il dispositivo.
Grazie ad alcune testimonianze e all’acquisizione delle immagini di un sistema di videosorveglianza installato nella zona, è stato individuato il veicolo su cui si erano allontanati gli autori del fatto, per poi recarsi vicino a un bar poco distante.
Gli investigatori sono così riusciti a identificare il proprietario e gli occupanti del mezzo. I quattro sono così stati denunciati per danneggiamento aggravato e accensioni pericolose.
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto