La Polizia di #Caserta ha denunciato quattro persone, di cui tre minori, che si sono resi responsabili del danneggiamento di un parchimetro, utilizzando un potente petardo.




La Polizia di Caserta, al termine di serrata attività investigativa, ha denunciato quattro persone, di cui tre minori, che si sono resi responsabili del danneggiamento di un parchimetro, utilizzando un potente petardo.

Gli operatori della Squadra Volante del commissariato della Polizia di Aversa, dopo la mezzanotte del 28 dicembre scorso, su segnalazione di un passante, sono intervenuti in Piazza Paul Harris, dove ignoti, dopo aver introdotto in uno sportellino esterno un potente petardo, provocandone l’esplosione, avevano danneggiato gravemente il dispositivo.

LEGGI ANCHE  Trova la moglie morta nel letto: scatta l'indagine

Grazie ad alcune testimonianze e all’acquisizione delle immagini di un sistema di videosorveglianza installato nella zona, è stato individuato il veicolo su cui si erano allontanati gli autori del fatto, per poi recarsi vicino a un bar poco distante.

Gli investigatori sono così riusciti a identificare il proprietario e gli occupanti del mezzo. I quattro sono così stati denunciati per danneggiamento aggravato e accensioni pericolose.


Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto

Notizia precedente

Il sindaco di Ercolano vieta i botti: anche quelli legali

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi