Caivano. A Caivano i Carabinieri della locale tenenza insieme a quelli della stazione forestale di napoli hanno effettuato diversi controlli volti alla verifica del rispetto delle norme ambientali.
Durante le operazioni denunciato un 56enne del posto. I carabinieri hanno accertato che l’officina dell’uomo fosse completamente abusiva. Nessuna licenza per l’attività di meccanico ne ovviamente autorizzazioni per lo smaltimento di rifiuti che erano sversati illecitamente nelle fognature pubbliche o in qualche altro modo.
Il locale e tutta l’attrezzatura al suo interno sono stati sequestrati.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto