Cronaca Benevento

Benevento, si salva il pluripregiudicato Sergio Altivalle

Condivid

Benevento. Si è tenuta stamattina l’udienza a carico di Altivalle Sergio imputato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente con recidiva reiterata specifica, difeso dagli avvocati Vittorio L. Fucci ed Antonella Mazzone.

Come si ricorderà l’Altivalle fu sottoposto a misura cautelare degli arresti domiciliari, seguito poi dalla detenzione inframuraria per un aggravamento a seguito di evasione, misura poi sostituita a seguito di istanza dei difensori nella sola misura di obbligo di presentazione alla P.G.

Il P.M. Giulio Barbato aveva chiesto la condanna ad anni 2 di reclusione. All’esito dell’udienza il Giudice per l’udienza preliminare Gelsomina Palmieri, accogliendo la tesi dell’ avvocato Vittorio L. Fucci e Antonella Mazzone, ha ritenuto applicabile l’ipotesi di lieve entità e ha condannato l’Altivalle a solo un anno di reclusione, revocando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG e disponendo anche la restituzione di parte della somma di denaro sequestrata in sede di arresto.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino