#Benevento. Si è tenuta stamattina l’udienza a carico di #AltivalleSergio imputato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente con recidiva reiterata specifica




. Si è tenuta stamattina l’udienza a carico di Altivalle Sergio imputato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente con recidiva reiterata specifica, difeso dagli avvocati Vittorio L. Fucci ed Antonella Mazzone.

Come si ricorderà l’Altivalle fu sottoposto a misura cautelare degli arresti domiciliari, seguito poi dalla detenzione inframuraria per un aggravamento a seguito di evasione, misura poi sostituita a seguito di istanza dei difensori nella sola misura di obbligo di presentazione alla P.G.

Il P.M. Giulio Barbato aveva chiesto la condanna ad anni 2 di reclusione. All’esito dell’udienza il Giudice per l’udienza preliminare Gelsomina Palmieri, accogliendo la tesi dell’ avvocato Vittorio L. Fucci e Antonella Mazzone, ha ritenuto applicabile l’ipotesi di lieve entità e ha condannato l’Altivalle a solo un anno di reclusione, revocando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG e disponendo anche la restituzione di parte della somma di denaro sequestrata in sede di arresto.



Sono ora 31 i positivi al Covid nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

Notizia precedente

Campania, 90 viaggiatori non in regola con il green pass su linee Air

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..