Arzano. Nel famigerato quartiere della 167 scoperto un ingegnoso nascondiglio per la droga: le canaline per i cavi elettrici.
Proseguono i servizi ad alto impatto ad Arzano disposti dal comando provinciale di napoli. I Carabinieri della compagnia di Casoria insieme a quelli delle compagnie di intervento operativo del reggimento campania e al nucleo cinofili di Sarno hanno setacciato le strade della città ed effettuato diverse perquisizioni nelle abitazioni delle persone di interesse operativo. Identificate 203 persone e controllati 140 veicoli.
Rimossi cancelli ed ostacoli abusivi realizzati per eludere i controlli.Potrebbe interessarti
Napoli, nel furgone abiti firmati rubati da un negozio: denunciata coppia di ricettatori
Secondigliano, 19enne bloccato con una scacciacani nascosta nello scooter
Napoli, la camorra ha un nuovo boss "fantasma": Roberto Mazzarella
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Ispezionate le aree comuni delle palazzine di edilizia popolare all’interno del rione 167. Modiche le sostanze stupefacenti rinvenute e sequestrate ma i nascondigli sono sempre più ingegnosi.
Oltre agli ormai noti vani scala dove sono stati rinvenuti hashish e marijuana i Carabinieri hanno infatti trovato - grazie al preziosissimo supporto delle unità cinofile - della marijuana che era nascosta all’interno delle canaline utilizzate per il passaggio dei cavi elettrici.
@RIPRODUZIONE RISERVATA






