Foto dal web_ Di Maria
E’ tornato in libertà ieri sera il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, agli arresti domiciliari dal 24 novembre scorso.
Il tribunale del Riesame ha parzialmente accolto il ricorso dei difensori di Di Maria, attualmente sospeso dall’incarico per decisione del prefetto di Benevento.
La misura cautelare è stata infatti ridotta all’interdizione dai pubblici uffici. Di Maria è stato arrestato assieme ad altre sette persone, tra amministratori, funzionari e imprenditori, nell’ambito di un aindagine che contesta loro a vario titolo i reati di corruzione, concussione e turbata libertà degli incanti, oltre al falso ideologico.
Sotto la lente della procura sannita 11 gare di appalto che sarebbero state aggiudicate irregolarmente. Sempre il Riesame ha annullato la misura cautelare per uno degli indagati, Angelo Carmine Giordano, 61 anni di Solopaca. Confermate invece le misure cautelari per Nicola Laudato e Raffaele Pezzella.
Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto
Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto
Salerno – L'auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma la domanda cruciale per milioni… Leggi tutto
Roma – Prosegue senza sosta l’azione di contrasto all’immigrazione clandestina su tutto il territorio nazionale.… Leggi tutto
Napoli – È stato presentato ufficialmente presso il Circolo Nautico Posillipo “Chianu Chianu”, l’inno celebrativo… Leggi tutto
Napoli – La notte napoletana è tornata a essere teatro di episodi di criminalità giovanile.… Leggi tutto