Napoli, non si ferma all’alt: inseguito da via Foria al Vomero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria hanno notato un’autovettura che procedeva a forte velocità ed ha attraversato un incrocio con semaforo rosso.

I poliziotti hanno intimato l’alt al conducente il quale ha accelerato la marcia innescando un lungo inseguimento durante il quale ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in viale Michelangelo, ha impattato contro diverse autovetture in sosta e alcuni bidoni della nettezza urbana danneggiandoli.

Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’automobilista trovandolo in possesso di una bustina di marijuana del peso di circa 1,3 grammi.



    L’uomo, un 19enne napoletano, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione nonché sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e per guida senza patente poiché mai conseguita mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.


    Torna alla Home


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO