Aggiornato -

18 Agosto 2022 - 16:11

Aggiornato -

giovedì 18 Agosto 2022 - 16:11
HomeCronaca NeraAd Avellino agguato al bar: grave un 30enne

Ad Avellino agguato al bar: grave un 30enne

Ad Avellino agguato al bar in un centro commerciale di via Cannaviello: un uomo di 30anni è rimasto ferito. E' caccia al pistolero solitario ripreso dalle telecamere #sparatoriaAvellino
google news
avellino agguato al bar
Il centro commerciale di Avellino dove si trova il bar teatro della sparatoria di stanotte

Avellino agguato al bar la scorsa notte: è caccia al pistolero solitario.

Un uomo ha fatto irruzione in un bar del centro di Avellino e ha esploso un colpo di pistola contro un cliente di 30 anni, ferendolo gravemente. Il pistolero solitario si è è dileguato approfittando della confusione.

E’ accaduto intorno all’una di questa notte nel bar UltraBeat di via Cannaviello, ad Avellino. Il pistolero è ricercato dai carabinieri del comando provinciale di Avellino: al momento dell’irruzione nel bar indossava un berretto e la mascherina ed è entrato nel locale affollato, cercando il suo bersaglio.

Dopo aver colpito è fuggito a bordo di un’auto. Nel locale si è scatenato il panico. Altri hanno chiesto l’intervento del 118 e un’ambulanza in pochi minuti ha raggiunto il bar e soccorso il 30enne di Atripalda, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino.

Il ferito è ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri hanno avviato le indagini e ascoltato titolare e dipendenti del bar, assieme ad altre persone che erano presenti al momento dell’irruzione.

Si stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Il bar è all’interno di un centro commerciale dotato di un impianto di videosorveglianza.

Giuseppe Del Gaudio
Giuseppe Del Gaudiohttps://www.cronachedellacampania.it
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Covid in Campania, 2.144 positivi, 4 decessi nelle ultime 48 ore

Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.144 positivi al covid in Campania (2.035 al test antigenico e 109 al tampone molecolare). Dati che tengono...

Meteomar Napoli, previsioni oggi 18 Agosto : Mare Mosso

Il bollettino del Mare a Napoli Salerno e in Campania

Calciomercato Napoli, l’attore Esposito esulta e bacchetta i tifosi: “Chiedete scusa a De Laurentiis”

Calciomercato Napoli, il commento dell'attore Salvatore Esposito. Botti di mercato per il Calcio Napoli, che nelle ultime ore ha ufficializzato l'arrivo di Simeone dal...

Elsa, la bimba con gli arti deformati: ora comincia a sorridere

Per nove anni Elsa (nome di fantasia) e' stata un fantasma, completamente trascurata dai genitori, alimentata saltuariamente dai fratelli con latte e biscotti, e...
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita