Ospedale di Caserta
A Caserta suicida in ospedale: la tragedia all’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano.
La vittima è un uomo di 73 anni, ricoverato nel reparto di Medicina e Chirurgia d’Urgenza, e’ stato ritrovato cadavere in seguito ad un probabile suicidio. L’uomo e’ stato scoperto con il collo avvolto da un cappio stretto ricavato dal filo del caricabatterie di un cellulare, legato all’asta della flebo.
Per i poliziotti della Questura di Caserta intervenuti sul posto si tratta di un suicidio i cui motivi sono da chiarire. La Direzione generale dell’ospedale casertano, diretta da Gaetano Gubitosa, ha subito disposto un’indagine interna.
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto