Foto comunicato stampa
Nel quartiere di Chiaiano la pioggia abbondante ha fatto si, come segnalato da un residente al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che i residui di quella discarica di rifiuti, chiusa il 31 luglio 2019, invadessero la strada di accesso ad essa, via Cupa dei Cani.
“Questo lo scorriacqua che viene direttamente da dentro alla discarica. Qui siamo in pieno parco delle colline, un’area naturale protetta. C’è bisogno che qualcuno veda in che condizioni sono sia la discarica che la strada di accesso.”– racconta il segnalante.
“Abbiamo innanzitutto chiesto di effettuare delle operazioni di bonifica sulla strada interessata ma soprattutto stiamo organizzando dei nuovi sopralluoghi per valutare le condizioni dell’area. Ricordiamo che in questa discarica, costruita in un’area protetta, furono sversate migliaia di tonnellate di rifiuti durante l’emergenza.”– le parole del Consigliere Borrelli.
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto
Napoli – Dopo giorni di lavoro senza sosta, il vasto incendio che ha interessato il… Leggi tutto