No vax minacciano De Luca e Bonaccini su Telegram 

Condivid

Minacce no vax ai presidenti di Regione Campania ed Emilia Romagna, Vincenzo De Luca e Stefano Bonaccini.

Sono stati presi di mira dai ‘no vax’ sul profilo di Basta Dittatura – Proteste. Sono stati condivisi sia il numero di telefono sia l’indirizzo di casa di Bonaccini. “Andatelo a prendere”, si legge sul profilo del gruppo che organizza manifestazioni no Green pass e che recentemente si è reso protagonista di altre minacce ai danni, tra gli altri, dell’infettivologo Matteo Bassetti.

Continuano inoltre le minacce e gli insulti nei confronti di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, già preso di mira dallo stesso gruppo Telegram nelle passate settimane. Anche in questo caso,  è stato condiviso l’indirizzo di casa del governatore De Luca. Sulle minacce sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile