Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Terzigno, preleva 600 euro dal bancomat dimenticati da un altro cliente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terzigno. Preleva 600 euro da uno sportello bancomat che un cliente aveva appena dimenticatO. denunciato per furto

PUBBLICITA

Si tratta di un 67enne di Terzigno che si è lasciato tentare dalla distrazione di un uomo che aveva appena lasciato uno sportello Atm, dimenticando di recuperare il denaro erogato. Li ha intascati ma è stato tradito dalle telecamere. Quando i carabinieri lo hanno controllato aveva ancora nelle tasche i 600 euro appena “prelevati”. Risponderà di furto.

Sono invece finiti in carcere due incensurati di origini marocchine. Quando sono stati fermati in Via Vastola, Poggiomarino, avevano addosso alcuni oggetti appena rubati in un’autovettura in sosta. Anche loro sono stati arrestati, risponderanno di concorso in furto aggravato.

Tra i denunciati un 61enne di San Giuseppe Vesuviano beccato in strada nonostante la misura dei domiciliari gli imponesse di rimanere in casa.
Denuncia scattata anche per un 36enne al quale era stato prescritto il divieto di dimora nella provincia di Napoli. Quando è stato identificato si trovava in Piazza Garibaldi, nel comune di San Giuseppe Vesuviano.

Le denunce tra San Giuseppe Vesuviano, Terzigno e Ottaviano dove i carabinieri hanno effettuato nella serata di ieri una serrata azione di controllo.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE