Sgominata associazione finalizzata ai furti: 4 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella nottata odierna, nei comuni di Ottaviano, Sarno, Terzigno e San Giuseppe Vesuviano, i Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali, emessa dall’Ufficio gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura della Repubblica, traendo in arresto 4 soggetti.

Gli indagati sono considerati responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un numero indeterminato di delitti contro il patrimonio, in particolare furti di automezzi e materiali per l’edilizia, commessi ai danni di molteplici attività commerciali dedite alla vendita di detti materiali, in diversi comuni delle province di Caserta, Salerno, Napoli, Frosinone e Latina, tra i mesi di novembre 2018 e novembre 2019, nonché di recuperare vari mezzi d’opera del valore di circa 600mila euro, restituiti agli aventi diritto.

Il provvedimento scaturisce a conclusione di una complessa ed articolata attività investigativa condotta dai militari e coordinata dalla Procura, corroborata da intercettazioni telefoniche, ambientali e servizi dinamici sul territorio. All’esito delle formalità di rito, un soggetto è stato associato presso la Casa Circondariale di competenza e tre sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE