Foto archivio
Accesso libero alla Mostra d’Oltremare e Capodimonte oltre ai distretti e medici
Non ci sarà la riapertura di hub vaccinali a Napoli per la somministrazione della terza dose ai cittadini dai 40 anni a salire prevista dal 1 dicembre.
In città rimarranno quindi i due grandi hub vaccinali di Mostra d’Oltremare e della Fagianeria di Capodimonte, i due grandi hub rimanenti dopo la chiusura di Stazione Marittima e Aeroporto di Capodichino.
Oltre a questi, comunica l’Asl Napoli 1 all’ANSA, la terza dose sarà somministrata anche nei dieci distretti sanitari dell’Asl, dai medici di base e nelle farmacie.
Non sono previste prenotazioni, i cittadini potranno liberamente accedere per vaccinarsi e non sono previsti messaggi sul cellulare per stimolare la vaccinazione.
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto
Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto
Oggi, 24 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Marte in… Leggi tutto
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto