

Foto dal web
Incidente mortale lungo la strada statale 372 Telesina, in corrispondenza del km 63,200, nel territorio comunale di Benevento.
Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto tre auto provocando il decesso di una persona. Ne dà notizia l’Anas, che informa che il traffico è rallentato perché à interdetta al transito la corsia di marcia e la circolazione dei veicoli e’ possibile solo nella corsia di sorpasso.
Sul posto sono presenti personale Anas e forze dell’ordine, oltre che del 118 sia per i soccorsi sia per le indagini sulle cause dell’incidente che dalle prime ricostruzioni dovrebbe essere stato causato da un tamponamento
.Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto