Tutto pronto al Teatro MAV  per venerdì 19 novembre 2021 – ore 21:00, in scena: “”, “ Liberamente ispirato a pensieri e suggestioni di Fabrizio De André”.

Con “Sia nel Giusto Sia nel Torto” parte la Rassegna “Riscoprire l’uomo” a cura di Gabbianella Club s.r.l. e che vede la collaborazione culturale di Nino Daniele. Come promesso dal manager Gianluigi Osteri, che ha assunto la gestione del Teatro del MAV, con questo spettacolo si dà il via ad un programma “prestigioso e vario”, che si concluderà il 18 aprile 2022.

ADS

Lo spettacolo “Sia nel Giusto Sia nel Torto” rappresenta un nuovo modo di raccontare tra prosa e musica.

Fabrizio De André più che un cantante è considerato uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi, un vero e proprio poeta. Lo spettacolo prende spunto da alcune tematiche suggerite dalle canzoni del cantautore che risultano fortemente attuali.

Vengono portate in scena quattro storie che rappresentano spaccati di vita su cui riflettere. In “Via del tempo” ascolteremo le vicende raccontate liberamente grazie ad una sorta di quarta parete. L’intento degli autori di “Sia nel Giusto Sia nel Torto” nasce dal desiderio di far comprendere quanto inutili siano le catalogazioni in quanto ogni storia umana appartiene al racconto della vita in quanto tale.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Arriva in sala ‘È stata la mano di Dio’

Notizia precedente

‘Amare e morire insieme’, il primo singolo di Luigi Esposito

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..