Calcio Napoli

Spalletti: “La vittoria più bella, finalmente ci è sembrato di giocare in casa”

Condivid

E’ un Luciano Spalletti più che contento quello che si presenta ai microfoni della stampa nel post-partita di Napoli-Lazio, terminata con l’ampio successo degli azzurri per 4-0 sui biancocelesti.

Il tecnico ha parlato del successo a Dazn: “Se è la vittoria più bella della stagione? Sì, soprattutto perché veniamo da due sconfitte con due prestazioni non del nostro livello. Giocare così bene contro una grande come la Lazio ci dà una spinta importante. Mertens? Riduttivo parlare solo di lui: questa sera va cercato con il lanternino chi non ha giocato bene. Lobotka e Mario Rui hanno fatto una grande partita, Zielinski anche”.

Spalletti ha poi esaltato la prestazione e l’atmosfera del ‘Maradona’, vestito a festa in onore di Diego: “Ho avuto la sensazione che i giocatori volevano stare in campo per godersela il più possibile. Dal primo momento che sono arrivato qui ho sentito il grande affetto ed il sentimento che c’è per questa squadra, la vera vittoria è aver dato felicità ai nostri tifosi. Non vogliamo avere paura dei risultati, vogliamo goderci le partite fino all’ultimo. Con questo atteggiamento non abbiamo timore”.

Vincenzo Scarpa


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione