Spalletti: “La vittoria più bella, finalmente ci è sembrato di giocare in casa”


ADS


Il tecnico dopo il poker alla Lazio: “Prestazione indelebile, riduttivo parlare solo di Mertens”

spalletti
Il tecnico del Napoli Spalletti commenta la partita

ADS

E’ un più che contento quello che si presenta ai microfoni della stampa nel post-partita di -Lazio, terminata con l’ampio successo degli azzurri per 4-0 sui biancocelesti.

Il tecnico ha parlato del successo a Dazn: “Se è la vittoria più bella della stagione? Sì, soprattutto perché veniamo da due sconfitte con due prestazioni non del nostro livello. Giocare così bene contro una grande come la Lazio ci dà una spinta importante. Mertens? Riduttivo parlare solo di lui: questa sera va cercato con il lanternino chi non ha giocato bene. Lobotka e Mario Rui hanno fatto una grande partita, Zielinski anche”.

Spalletti ha poi esaltato la prestazione e l’atmosfera del ‘Maradona’, vestito a festa in onore di Diego: “Ho avuto la sensazione che i giocatori volevano stare in campo per godersela il più possibile. Dal primo momento che sono arrivato qui ho sentito il grande affetto ed il sentimento che c’è per questa squadra, la vera vittoria è aver dato felicità ai nostri tifosi. Non vogliamo avere paura dei risultati, vogliamo goderci le partite fino all’ultimo. Con questo atteggiamento non abbiamo timore”.

Vincenzo Scarpa