Spalletti: “La vittoria più bella, finalmente ci è sembrato di giocare in casa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un Luciano Spalletti più che contento quello che si presenta ai microfoni della stampa nel post-partita di Napoli-Lazio, terminata con l’ampio successo degli azzurri per 4-0 sui biancocelesti.

PUBBLICITA

Il tecnico ha parlato del successo a Dazn: “Se è la vittoria più bella della stagione? Sì, soprattutto perché veniamo da due sconfitte con due prestazioni non del nostro livello. Giocare così bene contro una grande come la Lazio ci dà una spinta importante. Mertens? Riduttivo parlare solo di lui: questa sera va cercato con il lanternino chi non ha giocato bene. Lobotka e Mario Rui hanno fatto una grande partita, Zielinski anche”.

Spalletti ha poi esaltato la prestazione e l’atmosfera del ‘Maradona’, vestito a festa in onore di Diego: “Ho avuto la sensazione che i giocatori volevano stare in campo per godersela il più possibile. Dal primo momento che sono arrivato qui ho sentito il grande affetto ed il sentimento che c’è per questa squadra, la vera vittoria è aver dato felicità ai nostri tifosi. Non vogliamo avere paura dei risultati, vogliamo goderci le partite fino all’ultimo. Con questo atteggiamento non abbiamo timore”.



    Vincenzo Scarpa

    A Napoli, lungo il viale di accesso al Maschio Angioino, è stata ripristinata l'aiuola con la data del giorno realizzata con ghiaia e piantine verdi. Quest'iniziativa congiunta dell'Assessorato alla Salute e al Verde e della Municipalità 1 ha permesso di recuperare la funzione di datario...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...