Calcio

Sorteggio Mondiali: Italia con Macedonia e poi la vincente di Portogallo Turchia

Pubblicato da
Condivid

Sorteggio Mondiali: l’Italia affronterà la Macedonia nella semifinale dei play off di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022. Lo ha stabilito il sorteggio Fifa a Zurigo. L’altra semifinale del raggruppamento azzurro sara’ tra Portogallo e Turchia.

L’Italia giochera’ in trasferta l’eventuale finale del suo girone dei play off per il Mondiale Qatar 2022. Lo ha stabilito il sorteggio Fifa.

SORTEGGIO MONDIALI, MANCINI: “E’ MOLTO DIFFICILE”

“E’ molto difficile perché la Macedonia del Nord è una buona squadra e se passeremo il turno la finale la giocheremo o in Portogallo o in Turchia, è molto dura”. Lo ha detto il ct dell’Italia Roberto Mancini in video collegamento dopo il sorteggio dei playoff per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Questi gli accoppiamenti per i play-off Mondiali che assegneranno gli ultimi tre posti disponibili per le nazionali europee dopo il sorteggio di Zurigo (semifinali il 24 marzo 2022, finali il 29 marzo):

PERCORSO A Semifinali Scozia – Ucraina Galles – Austria Finale vincente Galles/Austria – vincente Scozia/Ucraina

PERCORSO B Semifinali Russia – Polonia Svezia – Repubblica Ceca Finale vincente Russia/Polonia – vincente Svezia/Repubblica Ceca

PERCORSO C Semifinali ITALIA – Macedonia Portogallo – Turchia Finale vincente Portogallo/Turchia – vincente ITALIA/Macedonia

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Pubblicato da