Sorteggio Mondiali sfortunato per l’Italia di Mancini che dovrà affrontare in trasferta l’eventuale finale tra la vincente di Portogallo Turchia. TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI






Sorteggio Mondiali: l’ affronterà la Macedonia nella semifinale dei play off di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022. Lo ha stabilito il sorteggio Fifa a Zurigo. L’altra semifinale del raggruppamento azzurro sara’ tra Portogallo e Turchia.

L’ giochera’ in trasferta l’eventuale finale del suo girone dei play off per il Mondiale Qatar 2022. Lo ha stabilito il sorteggio Fifa.

SORTEGGIO MONDIALI, MANCINI: “E’ MOLTO DIFFICILE”

“E’ molto difficile perché la Macedonia del Nord è una buona squadra e se passeremo il turno la finale la giocheremo o in Portogallo o in Turchia, è molto dura”. Lo ha detto il ct dell’ Roberto in video collegamento dopo il sorteggio dei playoff per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Questi gli accoppiamenti per i play-off Mondiali che assegneranno gli ultimi tre posti disponibili per le nazionali europee dopo il sorteggio di Zurigo (semifinali il 24 marzo 2022, finali il 29 marzo):

PERCORSO A Semifinali Scozia – Ucraina Galles – Austria Finale vincente Galles/Austria – vincente Scozia/Ucraina

PERCORSO B Semifinali Russia – Polonia Svezia – Repubblica Ceca Finale vincente Russia/Polonia – vincente Svezia/Repubblica Ceca

PERCORSO C Semifinali ITALIA – Macedonia Portogallo – Turchia Finale vincente Portogallo/Turchia – vincente /Macedonia

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Napoli, Manfredi: ‘Dobbiamo ridurre effetto aperitivi del 24 dicembre’

Notizia precedente

Covid Campania, cala il contagio: oggi al 2,99%

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..