AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli

Sorrento, drogava e violentava ragazze insieme a un complice: arrestata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sorrento. E' stata trasferita in carcere Chiara Esposito dopo che la condanna è diventata definitiva.

La donna di 24 anni di Sorrento era stata condannata a 5 anni e 6 mesi di reclusione.  Era stata accusata di spacciare droga insieme a Mario Pepe di 54 anni, proprietario di un noto ristorante del centro cittadino di Sorrento (condannato a 7 anni e due mesi), adescando giovani ragazze che, drogate, venivano abusate sessualmente dall'uomo.

In alcuni casi, le donne adescate offrivano prestazioni sessuali in cambio di cocaina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Giudiziaria
La vicenda, emersa dalle indagini svolte dalla Polizia di Stato del Commissariato di Sorrento e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, è stata oggetto di un processo concluso con la sentenza di condanna del Tribunale oplontino, pronunciata il 17 gennaio 2020 e passata in giudicato il 10 novembre scorso a seguito del rigetto del ricorso da parte della Cassazione.

La donna, riconosciuta colpevole di violenza sessuale di gruppo aggravata dall'uso di sostanze stupefacenti e di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, è stata condannata a 5 anni e 6 mesi di reclusione. I poliziotti del Commissariato di Sorrento hanno eseguito ieri pomeriggio l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Torre Annunziata nei confronti della donna, rintracciata nella sua abitazione e portata nel carcere femminile di Pozzuoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Condannato a 7 anni e 2 mesi di carcere il ristoratore di Sorrento accusato di violenza sessuale

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 16 Novembre 2021 - 14:55 - Giuseppe Del Gaudio

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol