Quarto, sorpreso a sversare rifiuti: 52enne denunciato dai Carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Quarto. I carabinieri della tenenza di Quarto e della stazione forestale di Pozzuoli hanno denunciato per scarico di acque reflue industriali senza autorizzazione, abbandono illecito di rifiuti, emissioni in atmosfera senza autorizzazione un 52enne incensurato del posto.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Titolare di una Carrozzeria, l’uomo lasciava che le acque di risulta dell’attività scorressero incontrollate nella fogna civile, causando potenzialmente un grave danno all’ambiente. Nei locali erano stoccati rifiuti speciali senza alcun controllo e senza alcuna catalogazione.

L’officina è stata sequestrata e il titolare segnalato all’A.G. Per lui sanzioni per oltre 18mila euro.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA