Foto dal web
Ritorno in Dad per 13 classi della scuola Mazzocchi di Santa Maria Capua Vetere.
Nella giornata di oggi, su richiesta del dirigente scolastico dell’Istituto ‘Gallozzi’, in considerazione del fatto che un gran numero di docenti risulterà assente a causa della profilassi vaccinale, il sindaco Antonio Mirra ha ordinato la sospensione delle attività scolastiche.
Un caso sospetto di Covid a carico di un alunno è stato registrato presso l’Istituto ‘Mazzocchi’. Per questo motivo è scattata la didattica a distanza per tredici classi; le restanti, invece, continueranno le lezioni in presenza.
Milano – Si è spento a 94 anni Emilio Fede, giornalista e conduttore che ha… Leggi tutto
Un pranzo domenicale si è trasformato in tragedia a Lentiscosa, frazione di Camerota, una delle… Leggi tutto
Francesco Pio Esposito ha scelto con il cuore e con la testa. L’attaccante dell’Inter, classe… Leggi tutto
Eljif Elmas è di nuovo un giocatore del Napoli. L’annuncio non arriva da comunicati ufficiali… Leggi tutto
Le condizioni di salute di Emilio Fede si sono aggravate. Lo storico volto del Tg4,… Leggi tutto
Pozzuoli – Il bollettino settimanale di monitoraggio dei Campi Flegrei, pubblicato dall’Osservatorio Vesuviano dell’INGV e… Leggi tutto