Categorie: Ultime Notizie

Scafati, furti nell’eco-centro Acse: incastrato dipendente

Condivid

Scafati. Dipendente dell’Acse sorpreso a rubare apparecchi elettronici dall’ecocentro: denunciato dai carabinieri, rischia il licenziamento.

Potrebbe perdere il posto di lavoro qualora il giudice lo ritenesse colpevole: D. P., 35enne dipendente dell’Acse, la società in house del Comune, è stato sorpreso mentre portava via apparecchi elettronici dall’eco-centro di via Diaz.

L’uomo è stato scoperto grazie alle telecamere di videosorveglianza mentre portava via diversi apparecchi elettronici da rottamare e che la società avrebbe rivenduto ad aziende specializzate nello smaltimento.

L’acse ha avviato le procedure per le contestazioni ai fini del licenziamento nel frattempo il dipendente si è messo in ferie.

Il caso è stato portato all’attenzione del sindaco Cristoforo Salvati che ha annunciato ‘tolleranza zero’ qualora verranno accertate le responsabilità del dipendente ‘infedele’. Il sospetto è che il 35enne prelevasse gli apparecchi elettronici per rivenderli in proprio a società addette allo smaltimento.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Tenenza di Scafati che hanno trasmesso la notizia di reato alla Procura di Nocera Inferiore.

 


Articolo pubblicato il giorno 28 Novembre 2021 - 18:26

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Occupazione abusiva in un alloggio comunale a Napoli, scatta lo sgombero immediato

NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:05

Teverola, nascondeva droga in Centro Sportivo abbandonato: arrestato 21enne

Teverola  - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:46

Napoli, boom di turisti per le festività: oltre 1,3 milioni in città

Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:29

Castellammare, “La bella libertà”: teatro e Rivoluzione napoletana al Supercinema

Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:15

Il Commissario Mascherpa torna protagonista al Comicon 2025 di Napoli

Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:06

Scampia, spaccio di droga: 44enne arrestato dalla Polizia

Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:57