Foto dal web
I pusher marocchini arrestati a San Giuseppe Vesuviano erano in possesso di 40gr di marijuana. A casa di uno dei 3 sono stati trovati 19 panetti di hashish del peso di circa 1,9 kg
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato, nei pressi della stazione della Circumvesuviana “Casilli” in via Torricelli a San Giuseppe Vesuviano, tre uomini che stavano scambiando qualcosa con due persone in cambio di denaro.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando gli spacciatori in possesso di una bustina di marijuana del peso di circa 40 grammi e di 32 euro mentre, nell’abitazione di uno dei tre, hanno rinvenuto 19 panetti di hashish del peso di circa 1,9 kg.
F.H., di 35 anni, A.Y. e R.M., di 26 anni, tutti cittadini marocchini, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Forio d’Ischia – A partire da domani, martedì 1° luglio, la Stazione Carabinieri di Forio… Leggi tutto
Cresce l’attesa in Val di Sole per il ritiro estivo del Napoli, in programma a… Leggi tutto
Pontecagnano – Panico all’alba di ieri davanti alla nota e frequentatissima discoteca “Dolcevita”, sulla litoranea… Leggi tutto
Caserta - E' già stato individuato il pirata della strada che l'altro giorno ha investito… Leggi tutto
Le previsioni astrali e cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute… Leggi tutto
Un'altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità… Leggi tutto